lunedì 21 gennaio 2008

Un po' di carnevale...






Il retro è questo!





















Non so in che ordine salteranno fuori le fotografie, ma penso che alla lunga di che fiaba si parla lo capiscano anche i bambini!














Ho difficoltà a ricordarmi qual'era il gatto e quale la volpe, ma non ho dubbi sul grillo parlante!



















Retro e fronte, ecco il gatto!





















Non mi andava che uno stendardo fosse su e uno giù...così ho tentato il trucio, ma evidentemente non so usare i vari trucchetti per i fotoritocchi...son negata...si era capito vero?













Si vede troppo che ho copiato ed incollato lo stesso stendardo steso, sopra quello attorcigliato.






















Sì è il mio rione, ecco come mai prima quel carro lì degli altri!






















Nessun commento: