mercoledì 2 marzo 2011

Il resto dell'alfabeto

Per chi lo stava aspettando dopo le prime lettere, come nel post precedente nessun commento.
Li farò dopo, forse.

E-Le-Menti







 Fornace

















 I Puffi
Che spero mi perdonino ma non mi ricordo proprio il nome del rione o gruppo.
Così imparo a non prendere appunti.






 Montrigone







 Orcarale



 Rastiglione



 Valbusaga





 Vanzone






Ecco.
Vi ho dato la mia visuale, o almeno una parte, sulla sfilata di domenica 27 Febbraio.

Per quella di domenica prossima, vi tocca venirvela a vedere.



Visto l'esagerato numero di fotografie, quelli che hanno la mia stessa grana, quel cavolo di banner che non si leva di torno dico, manca il link al post precedente, ve lo metto io.
Fatto!
Ovviamente non rimanda al post immediatamente dietro, quello è segnalato la in cima, si salta al penultimo da qui. Pignolerie.

Nessun commento: