giovedì 4 luglio 2013

Puledrini...





...erano due stavolta.
Ah ripeto per chi arriva qui ora per la prima volta: non sono miei, passo solo davanti casa loro.


Foto con data. Giusto come promemoria.

 Io sono arrivata e lui, o lei, ha deciso che era bene stendersi a riposare.
Ho aspettato... a lungo che decidesse di alzarsi, ma non ha sentito ragioni.


 Per fortuna ogni tanto muoveva le orecchie e la coda o penso che mi sarei spaventata.

Stupidamente.
 Loro due erano troppo lontani e la mia macchina fotografica fa quel che può.

E qualcuno continuava a dormire beato, o beata.

Non ricordo se era per la pianta o per... l'aria che aveva che ho fatto questo ingrandimento.
Forse entrambe le cose.

Altro ingrandimento, avevo voglia di metterle un fumetto che diceva: te vuoi che si alzi, io mi godo un po' la quiete.




Ah giusto per tranquillizzarvi, quando stavo venendo via e avevo ritirato la macchina fotografica il pigrone ha fatto un paio di capriole sulla schiena. 

Penso che da oggi in avanti lui o lei per me si chiamerà Canaglia. 

^_^

Ma non ditelo ai proprietari.

Nessun commento: