lunedì 13 maggio 2019

L'altra stanza...

... quella che non vi ho mostrato con l'altro post.
L'ultima stanza del piano terra. 




Confesso che la porta che dava direttamente nell'ingresso... quello che non vi ho presentato passando perché siamo andati direttamente nel bagno, mi sapeva di strano.
Però aveva senso.
O almeno mentre visitavamo il palazzo ci sembrava di averglielo trovato il senso, faccio stare gli ospiti in anticamera, mi cambio e arrivo alle loro spalle dall'altra parte passando per il bagno a lavarmi le mani e li accompagno in sala da pranzo che è dall'altro lato.

Forse.
Ma bando alle ciance... ecco le pareti e i soffitti decorati. 


















Ecco le stanze in realtà erano due.
La camera da letto e l'anticamera. (Almeno mi sembra di ricordare che potrebbe esser quella)

Ah l bigliettino sul divanetto d'angolo... dice di non sedersi.
 

Nessun commento: