domenica 3 febbraio 2008

Ospiti...e non solo!

Visto che questa domenica la sfilata è saltata, ne aprofitto per una miscellanea di alcune foto fatte in precedenza.


Hanno anche fatto una sfilata serale, in ogni sfilata c'erano partecipanti anche da altri carnevali, ad esempio:

Oleggio, versione serale e versione diurna.











Verona,Re Gnocco e la sua corte, accompagnati dal paggio del perù e della gin, almeno credo... solo versione diurna, le foto di sera non le so fare.


Di giorno magari non sono granché ma almeno qualcosa di visibile mi esce.
Più o meno...






Sotto Arona e i Red Devils







La Gin mentre distribuisce caramelle e sorrisi.




Non faccio in tempo a domandarmi:
Ma dove sta andando, così deciso?


Ed ecco la risposta, da uno dei carri erano state lanciate delle mimose troppo distanti per chi è al di qua delle transenne, ed ecco che giunge in soccorso uno dei figuranti.



e poi dicon che i giovani d'oggi non sanno che è la cavalleria.




Uno dei presentatori del carnevale, momentaneamente abbandonato dal collega, una delle tante volte che è sceso dal palco...

Ed ecco che l'altro l'ho pescato in un momento in cui arriva un po' di corsa!
Non ho osato domandargli dove mi avrebbe mandato, ma mi auguro di non incontrarlo troppo presto.
E solo chi sa che lavoro fa capisce come mai questo mio desiderio...

Qui non sta facendo gestacci, da dietro non si capisce, ma sta salutando le persone che stanno alla finestra di quell'edificio colorato.

2 commenti:

catcamilla ha detto...

ti ho lasciato un commentino sul post del carro più nero, buona lettura.

Rabb-it ha detto...

Letto, di nuovo i miei complimenti
e grazie che non mi fate arrosto...

Spero!