mercoledì 10 dicembre 2008

Dalla Tana all'Album

Queste foto erano state postate alla tana, oltre un mese fa, ora le sposto qui.



Questa settimana, fine ottobre, il tempo è piovoso, nuvoloso e nebbioso.
Al che visto che nei giorni scorsi avevo fatto un po' di foto al parco, poco dopo le ferie, ora ve le sorbite.






Era la fine di settembre e ho scoperto che ad agosto il maltempo aveva fatto cadere e danneggiato diverse piante nel parco cittadino. Le foto sono mischiate, sono passata un paio di volte a vedere come procedevano i lavori di sgombero e la messa in sicurezza della zona.

Il minacciato editoriale sarebbe anche potuto uscirmi, quello sulle scemate sentite, e dette, passeggiando per il parco.

Ma a vedere le radici divelte dal terreno mi è venuto un po' di magone e... niente editoriale.





Volevo ripassare in seguito, ma ho deciso che rimando a quando pianteranno le nuove piante.
La rimozione delle piante cadute e la messa in sicurezza di quelle danneggiate.


Avevo fatto un paio di foto a chi lavorava, ma non ho il permesso di metterle online, per le mani spero chiuda un occhio.

Mica per altro, a vedere solo cordame attrezzi e legname, sembrerebbe che nessuno stia lavorando, vi assicuro che l'unica perditempo ero io... Sì insomma, le mie 40 ore a settimana le faccio in fabbrica, quando ho la macchina fotografica in mano mica lavoro.


La foto sotto l'ho intitolata malizie da bestia grama, rendo l'idea?


L'età la possiamo calcolare?

Nessun commento: