sabato 26 gennaio 2008

opinioni modificate nel giro di mezz'ora!

Per qualche secondo mi sono chiesta chi potesse avere tanto cattivo gusto dallo scherzare con la morte, vedendo girellare per la piazza una bara...ma eravamo a carnevale!




Poi ho visto il resto del carro....













E pur non essendo il mio preferito, qual'è ve lo dico dopo che ve li ho mostrati tutti, ho comunque cambiato idea su una cosa, con la morte, ci si può anche scherzare, almeno in questo frangente, è la VITA che va presa con il sorriso, ma senza scherzarci sopra... azzzzzzzzzzz


dopo questa scappo a nascondermi, credo che potrei finire di filato nel testamento del Perù, un coniglio arrosto...

3 commenti:

catcamilla ha detto...

Cara, è un peccato che non ci sia stata l'ultima sfilata ieri a Borgosesia, perchè per l'occasione avevamo provveduto all'illuminazione anche della bara (ovviamente con lumini predisposti ad hoc).... avresti potuto così goderti lo spettacolo ancora di più. Comunque a aparte il dispiacere per lo spettacolo mancato, ti comunichiamo TUTTA VALBUSAGA TI COMUNICA: SIAMO 2° e bada ben bada ben 1° premiati da Mordillo x COLORE e SCENOGRAFIA!!!!! all'anno prx

Rabb-it ha detto...

E Bravi!

UH caspiterina, e io che mi ero premunita di macchina fotografica speranzosa di nuove modfiche...e c'erano, accidenti alla pioggia!


I miei complimenti per i podi!

E grazie per il commento!

Anonimo ha detto...

Carisssima,c'è mancata la crepuscolare ma non fa niente ,l'ultima sfilata è stata fatta al mercurscurot anche questa destando
molto divertimento e (cosa p
rincipale)divertendoci.
Siamo contenti per la premiazione in particolare per il MORDILLO. Al quale ho dato il peggio di me per averlo
CIAOOOOOOO dalla vedova