domenica 28 febbraio 2010

Carnevale Borgosesia 2010

L'anno scorso al Carnevale avevo dedicato un solo post, a differenza di due anni fa che ho fatto una cosa un po' più articolata, tra una sfilata e l'altra.

Quest'anno si cambia di nuovo.
Un solo post, pubblicato dopo le sfilate e la proclamazione dei vincitori.
Mica che si dica che faccio pubblicità.

Senti ma chi credi che guardi le tue foto?

Nessuno, magari passano tra un paio d'anni come i commenti che ho trovato nelle scorse settimane sui pezzi pubblicati nel 2008.


Perlomeno essendoci un solo post non si perderanno dei pezzi. 

Convinta te.

Sì convinta io, esattamente.




Mi risulta fosse limoncello, e c'era anche lo scorso anno, ma non l'ho assaggiato, solo perché sono astemia, mica schizzinosa. ^_^




Avevate dubbi sul titolo della mascherata di questo rione? Ahem... tranquilli, ci sta chi sapendo che c'erano costumi da angioletto e da diavoletto ha pensato a libri più recenti. Di cui non faccio il nome.
L'alter-ego Dantesco per la disperazione si è... giudicate voi, cosa vi sembra stia facendo?



2 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Non avevo visto bene, di primo acchitto, ma c'è un tipo che indossa una sorta di trampoli ammortizzati molto particolari.
Veramente strani...

Squilibrato ha detto...

Caspita! Vengo qua per la prima volta e mi trovo nell'immagine intestazione uno scorcio di Milano. E il post: il carnevale di Borgo!! A Borgosesia consiglio anche il "mercus curot", che di solito si svolge il primo mercoledì di quaresima, in cui si mangia e si beve. Soprattutto si beve. Una festa pagana, insomma.