mercoledì 10 settembre 2008

Il gran finale.




































































Inclinazioni...
Alcuni dei fuochi avevano un effetto curioso se inclinavo le fotografie, so che mancano ben tre mesi, ma secondo voi dovevo tenermi la scoperta per il mese di dicembre?
E se qualcuno voleva la foto originale, che le versioni ridotte per la rete non è che siano un granché, per usarla come sfondo del pc?

A me piacciono un sacco le ultime tre.










E no, per gli auguri di Natale è ancora presto, ma almeno si farà due risate quella mia collega che al rientro delle ferie ha esordito con un: ora aspetto Natale... visto te ne ho servito un po' in anticipo!

E io invece mi sto godendo anche il rientro, nonostante tutto, ma dipende anche molto da come si son passate le ferie.

Ora, dopo queste foto ritoccate mi sarà molto più difficile criticare chi espone le decorazioni natalizie con troppo anticipo!

Nessun commento: