sabato 16 maggio 2009

Bologna, Torino, resoconti vari...

Per prima cosa una foto del talento della mia mamma, che secondo me merita!
Poi
Tre foto di numero da Bologna e infine tante foto di Torino: al Museo di Sassi, al colle di Superga, dentro al salone del libro.

L'ho finalmente vista leggere, i caratteri erano grandi a sufficienza.
Sul tram ha solo fatto finta di salirci, meglio chiarire.
E dettagli numerici miei, così tanto per una bella crisi di S.O.M. in piena regola.
E tanta tanta nebbia.

Quando siamo scese dal colle la stanchezza ha preso il sopravvento, e io ho colpito.
Prima o poi questa cosa mi costerà.
Sì, quando scopre che ho fatto, prima no.
Che non vi venga in mente di domandarmi altre immagini della fiera del libro, c'era troppa ressa, e di foto li ne ho fatte solo da comodamente seduta, io pigra sono.


Le ultime foto sono state fatte in fase di rientro, e sì i treni erano in perfetto orario, almeno i due che abbiamo preso noi.
Non guardate l'orario delle fotografie, c'era ancora impostata l'ora solare, ho risolto solo dopo, mettendo solo la data!

































Nessun commento: